Ti sembra volato il tempo quando stavi trascorrendo il tuo periodo scolastico all’estero e vorresti riviverlo?

Purtroppo “it’s one in a lifetime experience” ma è proprio questa sua unicità che rende quest’esperienza così speciale. Però, anche se non è possibile tornare indietro, entrando a far parte della community di MLC Edu potrai continuare a rivivere & condividere qui momenti e a confrontarti con altri ragazzi e ragazze che hanno vissuto la tua stessa avventura all’estero.

Chi siamo?

Noi siamo la community Ambassador Gold, che è formata da decine e decine di ragazzi e ragazze che hanno fatto un’esperienza all’estero come te.

Aderire al progetto, quindi, vuol dire prima di tutto entrare a far parte di una squadra composta da tuoi coetanei che come te hanno avuto il coraggio di partire e che hanno la voglia di raccontare della loro esperienza.
Mentre, aderire alla community, vuole dire entrare subito in sintonia e sentirsi accolti, apprezzati e ascoltati da persone che come te sono cambiate e maturate più velocemente rispetto a coloro che non sono mai partiti.

Noi di MLC ci teniamo a coltivare un ambiente in cui voi ragazzi vi sentiate connessi, supportati e valorizzati. Quando si crea questo senso di comunità, si stabiliscono legami che vanno al di là delle differenze individuali e si sviluppa un sentimento di appartenenza a un qualcosa di più grande di noi ma che, al tempo stesso, ci vede coinvolti in prima persona.
Perché con noi sarete coinvolti nello sviluppo del programma e nell’organizzazione di eventi che vi permetterà di vedervi e condividere nuove idee.

Questa community è stata creata per te e crescerà con e grazie a te!