Il nostro programma Ambassador permette agli exchange students MLC Edu in giro per il mondo di raccontare le loro esperienze attraverso la condivisione di contenuti tramite social media, recensioni, incontri, blog e molto altro.

Come funziona?

Con la tua iscrizione al programma High School hai fatto il primo passo per vivere un’esperienza che ti cambierà la vita!

Ma soprattutto, hai fatto il primo passo per entrare a far parte di una community che ti accompagnerà prima, durante e dopo il tuo periodo all’estero.

Partecipando al programma Ambassador condividerai la tua esperienza all’estero online e offline con amici, insegnanti, compagni di scuola, parenti, community social.

Entrare a far parte della community MLC Ambassador vuol dire essere portatori dei valori e della mission aziendale di MLC Edu.

Ma non solo…

Essere MLC Ambassador vuol dire:

  • Entrare a far parte di una community di ragazze e ragazzi che come te hanno avuto il coraggio di partire per un periodo di studio all’estero.
  • Durante il tuo anno all’estero, ricevere consigli dagli Ambassador che hanno già vissuto l’esperienza all’estero e che potrai conoscere al nostro esclusivo evento annuale POOL PARTY che si terrà ogni estate.
  • Aiutare i futuri exchange students di MLC Edu fornendo loro informazioni su cosa aspettarsi e come prepararsi al meglio.
  • Aiutare studenti di tutta Italia che vorrebbero fare un’esperienza all’estero ma hanno bisogno di ulteriori rassicurazioni.

Preparati a partecipare ad attività che ti permetteranno di vincere PREMI ESCLUSIVI o guadagnare ORE PCTO.

Con MLC Edu, tutti gli exchange students passati, presenti e futuri sono Ambassador dal momento dell’iscrizione al programma di studio all’estero a quello del conseguimento del diploma di maturità.

Tutte le attività che farai come MLC Ambassador vengono registrate nella tua AREA RISERVATA.

It’s a win-win! Don’t you think?!